venerdì 23 aprile 2021

tesi e ipotesi

Si ipotizza il pass tra regioni per i vaccinati, magari pure obbligatorio! 😂 Non so più neanche se ridere! Un pass per una cosa non nota? Quale è il senso SCIENTIFICO? La follia! Leggete con attenzione! 

Dice l'Istituto Superiore di Sanità: "16 marzo 2021 - Una persona vaccinata con una o due dosi deve continuare a osservare tutte le misure di prevenzione quali il distanziamento fisico, l’uso delle mascherine e l’igiene delle mani, poiché, come sopra riportato, non è ancora noto se la vaccinazione sia efficace anche nella prevenzione dell’acquisizione dell’infezione e/o della sua trasmissione ad altre persone" e ancora "Se una persona viene in contatto stretto con un caso positivo per SARS-CoV-2, secondo le definizioni previste dalle Circolari del Ministero della Salute, questa deve essere considerata un contatto stretto anche se vaccinata, e devono, pertanto, essere adottate tutte le disposizioni prescritte dalle Autorità sanitarie. Si mantiene la deroga alla quarantena per il personale sanitario, con il rispetto delle misure di prevenzione".

In sostanza uno potrebbe potenzialmente infettare e con il Pass potrebbe circolare liberamente! Mi sembra quantomeno potenzialmente pericolosissimo! 


Fonte ISS alla data del 23 aprile 2021 - Immmagine CRI post Facebook Comitato di Valenzano del 21/03/2021


Nessun commento:

Posta un commento