domenica 4 aprile 2021

La vita indietro...

Ripartono i droni. Io non so più che dire. 😥 Chiedo scusa a tutti per i miei sfoghi, questo social dovrebbe essere un luogo di gioco e intrattenimento, lo so, lo capisco; anche io sono stanco di scrivere sti sermoni lunghi e noiosissimi, ma sono ancor più stanco di non sentire mai sui media generalisti, un contraddittorio che rappresenti politicamente il mio pensiero! Non voglio ritagliarmi uno spazio per sopravvivere nel nuovo scenario, rivoglio i miei diritti! Rivoglio indietro la mia vita come l'ho lasciata il 4 marzo 2020, ma per riaverla non sono disposto a calpestare i miei diritti! 
Mi sembra di vivere in uno stato militarizzato praticamente! Sono devastato, arrabbiato e deluso da chi secondo me, avendo gli strumenti, ha permesso che si confondesse la scienza con la politica, la paura con la razionalità. Sembra sia tornata di moda la caccia alle streghe! Mamma mia ragazzi! Ho i brividi! La scienza calpestata, i diritti messi da parte, le minoranze ignorate, i giovani rinchiusi, i bambini confinati, le attività fallite, i negozi chiusi senza criteri standard, il coprifuoco, le terapie intensive non ampliate, gli stipendi degli infermieri non valorizzati, il personale non aumentato di numero, il patto sociale dimenticato, la Costituzione bypassata, le persone trattate come bambini che non sono in grado di intendere e volere, e tutto e il suo contrario raccontato alla carlona, tanto da alimentare il terrore. Ma nessuno percepisce queste cose? Non c'è nessuno che si senta prigioniero in un mondo che non riconosce più, un mondo superficiale e per questo spietato? Ditemelo, sinceramente! Aiutatemi a capire! Perché secondo me, la lezione che ha palesato e che ci lascia questa esperienza è che siamo una società che non legge e non vuole comprendere, nonché un popolo orribile, falsamente altruista! E mi ci metto in mezzo, perché ho avuto paura a fare di più, ma mi sono sentito e mi sento impotente, non libero e manipolato come se non vivessi in uno stato di diritto! Ho paura perfino a scrivere e ad esprimermi come ho sempre fatto in passato, ma ho giurato sulla Costituzione e non posso far finta di nulla! Diceva un grande uomo: "Vale la pena di lottare per le cose senza le quali non vale la pena di vivere!"

Nessun commento:

Posta un commento