martedì 2 giugno 2020

2 giugno

Quando non si è abituati ad avere spirito critico, in un attimo possono nascere incomprensioni e su Fakebook è un attimo. È proprio per il mio totale rispetto per le istituzioni che provo piacere nel difenderle dalla speculazione; è per merito o per colpa dei miei studi universitari che sono abituato a documentarmi, a leggere TUTTO, per comprendere la realtà che mi circonda. Ogni volta che ho postato un articolo critico è sempre stato accompagnato da una fonte accreditata o da una ricerca comprovata e l'obiettivo è sempre stato quello di guardare con attenzione alla superficialità di certi atteggiamenti, spesso contrari o distanti dai valori e dai principi Costituzionali. E a quelli che hanno travisato le mie intenzioni e mi hanno ignorato o attaccato in privato, ribadisco: leggete con più attenzione, perché chi non voleva che il pensiero divergente esistesse, bruciava i libri per cancellarne la memoria! Buona festa della Repubblica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento