mercoledì 15 dicembre 2021

Il più grande rischio del green pass.

Ora a me non interessa in effetti, sapere quanti morti causa, ha causato o causerà questo vaccino, se siano veri o inventati Intorno a me vedo e sento cose poco chiare, ma non mi interessa, proprio! Vogliamo affermare che non sia mai morto nessuno? Che sono tutte bufale. Che non c'è mai stata e mai ci sarà correlazione? Mi sta bene! Non so nemmeno quante siano le reazioni avverse, perché non l'ho fatto, non mi interessa e anche se intorno a me ne sento di tutti i colori, non voglio approfondire. Vogliamo sapere cosa c'è dentro? Non sono un virologo! Per me la saponina o un'altra sostanza sono la stessa cosa. Mi fido della scienza! Vogliamo dire che le persone sono mitomani e si inventano miocarditi, paralisi e reazioni allergiche devastanti, ci sto! Figuriamoci, nella mia vita avrò fatto più di 10 vaccini! Se non avessi creduto nella scienza non sarei qui a parlarne! 😂
Ma su una cosa però, non posso essere d'accordo in nessun modo: questo vaccino in particolare, ma solo questo, può essere pericoloso a livello sociale, perché con il green pass, crea l'illusione della sicurezza in chi se lo fa, perché chi se lo fa si può infettare e infettare gli altri pur essendo vaccinato anche da pochissimo tempo, perché ormai è evidente che non protegge tutti nello stesso modo e non è che ce l'hai scritto sulla faccia se ti ha preso bene o male! Ora noi abbiamo preso il Covid da un vaccinato con tripla dose appena fatta! E a lavoro è successa la stessa cosa più e più volte tra i vaccinati, perché sono praticamente tutti vaccinati! Quindi non protegge sempre o sempre nello stesso modo sé stessi o gli altri, non a tutti fa emergere la malattia in forma leggera o nello stesso modo, con qualcuno neanche funziona, con altri diventa un finto scudo perché finiscono in ospedale e addirittura in terapia intensiva. Ora sicuramente un po' funzionerà, è chiaro, qualche risultato lo ha dato e chi vuole negarlo, è un buon inizio, considerando che è stato sviluppato in così pochi mesi, sono stati bravissimi, è stata una manna dal cielo, magari con la variante alfa e con chi è in perfetta salute ha avuto performance altissime, ma con le varianti o con chi ha qualche problema di salute la faccenda va a farsi friggere, oppure lo fa per pochissimo tempo, tanto è vero che già oggi le ospedalizzazioni vedono tanti vaccinati e sti cavoli se è chiaro che sono di più le persone vaccinate in proporzione, perché a me lavoratore non cambia nulla! Io cittadino intonso, non so se chi è davanti a me ha preso l'alfa la beta la gamma, se è malato e allora il vaccino non lo protegge a prescindere, se il passante che viaggia con me in metro è uno di quelli che non ha avuto nessuna protezione, se il pendolare in autobus lo ha fatto 6 mesi fa, non so nulla! È evidente che ogni mio incontro, non è una garanzia al 100%. Non è come uno che ha fatto il vaccino per il vaiolo e so per certo che non me lo trasmetterà mai! Non è come il vaccino per la poliomielite, l'epatite o il morbillo che se li hai fatti e ti incontro non mi infetterai mai! Personalmente io ho sempre paura di chi ha fatto questo nuovo vaccino, perché non solo mi ha già infettato, ma preferirei avere a lavoro accanto a me, un tamponato negativo o almeno un guarito naturalmente, che la letteratura scientifica ci insegna essere più sicuro per gli altri. Ma come posso saperlo se insistiamo con queste vaccinazioni e non con i tamponi o con le cure? Quindi signori, per me questa storia della vaccinazione obbligatoria, ma solo per questi vaccini e per me sia chiaro, per me cittadino, è improponibile, forviante e pericolosa, e sta creando una spaccatura a livello sociale ingiustificata e pericolosa!

Nessun commento:

Posta un commento