giovedì 9 dicembre 2021

Due finocchi al vapore

Praticamente in TV salto direttamente i canali da 1 a 7 (tranne Simpson, Griffin o American Dad sul 6) e guardo 8,9 di tanto in tanto e mi sbrigo a girare quando fanno break news, tipo incubo.... oh Dio dov'è il telecomando... stacca la spina... corri... poi vado a 20 basta che non ci sia qualche serie su qualche dottore o ospedale, poi 21,22,23,24,25,26,27 anche qui facendo attenzione ai break con le informazioni. Poi salto su 31 e mi guardo Bake Off, poi 33 Fatto in casa per voi... poi 35 basta che non sia in onda Freedom o qualche documentario su Hitler o su disastri aerei ché è un'ansia...  poi 40,41,42,43,44,45,46,47 magari se c'è Spongebob e salto direttamente su 52 con Nudi e Crudi, 54 se non riparlano di Hitler, poi 56 con La mia nuova casa sull'albero e Casa su Misura, poi 57 ci fosse qualche sport basta che non sia calcio o ciclismo e infine 262 se sono proprio di buon umore e ho intenzione di avere qualche minima info. MA IL RESTO È OUT, FINE, THE END, ELIMINATO! 😂 Tipo l'altro giorno ho acceso, mi sono alzato, poi sono tornato e misteriosamente, come fosse posseduta e viva, la TV mostrava la 7 e c'era una giornalista col valletto 😨😱 non trovavo il telecomando.... oh Dio il panico... ho temuto di morire... dico... Oh Dio devo staccare la corrente 😫 invece fortunatamente è riemerso tra i cuscini e mi sono salvato! No guarda.... basta con questi TG e programmi co sti gallinari da 1 a 7 🐓🐔🦃🐣🐤🐥... giuro NE HO LE SCATOLE piene ...anche basta! Cominciassero a parlare di cure, che la maggior parte della gente che si ammala, v. o non v. che sia, non sa che caxxo prendersi! 😂 Ma ti pare a te che ancora ti dicono di attendere? Tu magari nel frattempo hai tosse, vomito, ti scacazzi pure le budella e ti dicono: resti in attesa! De che? Che me caco sotto? Che devo attende? Ma si può? Ma siete dei sadici! Io mi sono ammalato e già facevo prevenzione e in mezza giornata sono guarito... ma vogliamo dirlo anche agli altri? No! Devi aspetta'! Cazzo aspetto che peggioro e vado in ospedale? Ma io dico... ma non si è mai visto nella storia dell'umanità che stai male e non ti danno un caxxo di niente! Non  solo! Ti fanno arrivare alla malattia devastato psicologicamente, che se fai una scoreggia pensi che stai invertendo la pelle interna con quella esterna, che se dai un colpo di tosse pensi che comincerai a sanguinare come nell'esorcista, che se hai il mal di testa ti esploderà come un petardo e morirai tra atroci sofferenze ... Il fatto che sei appanicato e hai paura di morire, ti porterà ad affrontare una malattia di merda, nel peggiore dei modi, concentrandoti su ogni singolo sintomo! Ma vuoi tranquillizzare in TV? Mi vuoi aiutare gli anziani ad affrontare nel migliore dei modi il tutto? Che devono fa questi che guardano la TV dalla mattina alla sera? Più de fasse una 7a una 8a dose.... che possono fa'? Gliela vogliamo dare una speranza, un attimo de tregua, una cura di accompagnamento nel caso contraessero sta caxxo de influenza? Du caxxo de vitamine, un paio de antivirali naturali, un po' de integratori, du fumenti, dei fermenti, 'na dieta antinfiammatoria, senza arrivà a un antibatterico per qualche concomitante sovrainfezione che ce vole il medico, ma dico, ma du finocchi al vapore, glieli volemo fa magna'? ... anche solo per tenerli impegnati....  No! Attendere! Ma vaff...

Nessun commento:

Posta un commento