martedì 12 giugno 2018

Una torre medievale come museo d'arte contemporanea. Chiude la prima edizione di KYLIX


Dopo il grande successo di pubblico della prima settimana, un fuoriprogramma chiude le ultime due giornate di KYLIX presso il Museo della città e del territorio di Vetralla. La torre del museo si veste d'arte contemporanea per una rassegna destinata a fare da apripista.
Venerdì 15 e Sabato 16, all'interno della mostra KYLIX contenitore d'arte contemporanea a cura di Simone Lupattelli, oltre alle opere degli artisti Tiziana Barbaranelli, Jonathan Grego e Alessio Papa, sarà proiettata una retrospettiva dei lavori di Marco Brama che ha già presentato in questa occasione Starway e Rizoma. Dalle colonne sonore per il cinema, la tv e il teatro alle composizioni indipendenti distribuite in tutto il mondo, sarà possibile apprezzare una selezione di 45 audiovideografie delle oltre 200 realizzate dall'artista italiano tra il 1993 e il 2018.
La proiezione, su muro di mattoni, è prevista il 15 e il 16 giugno dalle 17.00 alle 23.00 presso il Museo della città e del territorio di Vetralla (VT) Italy. La mostra è a cura di Simone Lupattelli ed è promossa e organizzata dal Comune di Vetralla, Assessorato alla cultura, Pro Loco, Davide Ghaleb Editore, Museo della città e del territorio, Porte Aperte al Museo, Sistema Museale Ateneo Università degli Studi della Tuscia,

Tra le 45 opere selezionate: Riflessi, Musicaos, Alterità, Sintonia, Architettura Del Nuovo Umanesimo Dell'uomo Planetario, Axamente, Dodo e altri illustri estinti, Concentreazionario, Fantastic Colours,  La Parola racconta il Dominio, Naturalskin, Rosso2, XXImenta, Life.

musiCaos - fotogramma 2015


Nessun commento:

Posta un commento