lunedì 11 luglio 2016

Lillo di Mauro e Marco Brama "A Nudo" Parole Immagini Musica - 23 Luglio 2016 ore 21.00 - Museo del Patrimonium Sutri (VT)

All'interno della manifestazione  L'arco e la Lira che si terrà il 23 e il 24 Luglio nel Centro Storico di Sutri, e che vedrà la partecipazione di scultori, pittori, fotografi, gruppi di danza, musica, e artisti di strada, Lillo di Mauro e Marco Brama presentano un lavoro estremamente originale al Museo del Patrimonium. Entreremo nel mondo di Ugo il protagonista del nuovo romanzo del poeta Lillo Di Mauro nella sua personale scoperta di sé e del mondo. Un viaggio emozionante in territori intimi e nascosti, un percorso di lettura che si intreccia con A nudo e Riflessi di Marco Brama, proiettato in versione integrale. La creazione del compositore e artista ci porterà nei luoghi magici e al contempo cerebrali della videoarte, in quelle che lui ama definire audiovideografie, appunto scritture con le immagini e i suoni. Una proposta intermediale tra i due, che mette in comunicazione poesia, musica e videoarte, in un intreccio di parole e linguaggi artistici.
L'evento, che è gratuito, libero e integralmente no profit, si svolgerà il 23 Luglio 2016 alle ore 21.00 presso il Museo del Patrimonium Sutri (VT).
All'interno del Museo sarà inoltre presente una mostra d'arte contemporanea che vedrà la presenza di artisti di fama internazionale come Roberto Ferri e Giorgio Dante, oltre a Martina Gioia con i suoi ritratti e Tiziana Rivoni con le sue Teste di Moro.






Nessun commento:

Posta un commento