lunedì 18 maggio 2020

"Violazioni dei diritti umani per il popolo italiano" esposto dell'Alto Commissario internazionale per i diritti umani del CIDHU.

Alicia Erazo, Alto Commissario internazionale per i diritti umani del CIDHU, per l’Europa, l’Asia e l’Oceania", testualmente “Alto Comisionado Internacional Derechos Humanos CIDHU" (Comisionado International Derechos Humanos)  un'organizzazione iscritta all’ONU fa un esposto  in riferimento alla presunta violazione dei diritti umani in Italia (il tweet è ancora oggi consultabile all’interno del social network) : “SOS Signor Presidente (Trump nda): gravi violazioni dei diritti umani per il popolo italiano con la scusa del Coronavirus da parte del governo."

Sotto il testo originale del Tweet

S.O.S Mister President:serious violations of human rights to the Italian people with the excuse of the coronavirus by government. Alicia Erazo,CIDHU International High Commissioner for Human Rights,for Europe, Asia an Oceania.

Un ringraziamento a Bufale. net per la precisazione sul post girato in questi giorni. Grazie al contributo di siti così importanti per l'informazione, non rischiamo di cadere nella trappola delle Bufale e i post, come questo che contiene informazioni correte, non rischiano di riportare dati errati.

Nessun commento:

Posta un commento